Quantcast

ingressi

IWBank Private Investments a forza cinque

Milano, Siena, Pescara, Pisa sono le città dove i nuovi consulenti finanziari opereranno una volta inseriti nelle aree ritenute strategiche per i piani di crescita della banca del gruppo Ubi

IWBank Private Investments a forza cinque

Dario Di Muro, direttore generale di IWBank Private Investments

IWBank Private Investments continua a potenziare la propria rete di consulenti finanziari con l’ingresso di cinque nuovi professionisti in aree strategiche per i piani di crescita della banca del gruppo Ubi, guidata dal direttore generale Dario Di Muro e specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie.

Nel dettaglio, Giovanbattista Gualtieri e Massimiliano Marradi, provenienti da San Paolo Invest, opereranno rispettivamente nelle aree di Milano e di Siena. Da Pairstech Capital Management, società di gestione indipendente con sede a Londra, arriva Mario Roni, che si focalizzerà sull’area di Pisa in qualità di group manager. A Roma si insedierà Biagio Rita, ex Finanza & Futuro. A completare il quintetto di nuovi entrati arriva da Fideuram Tommaso Pagliari che sarà attivo nell’Area Centro-Sud con base a Pescara.

“L’evoluzione e la crescita della Rete di IWBank Private Investments prosegue a ritmi sostenuti e in linea con gli obiettivi strategici che ci siamo prefissi a inizio anno. Un potenziamento", sottolinea Di Muro, "che avviene in maniera capillare in tutto il territorio nazionale a conferma dell’attrattività diffusa del nostro modello di business incentrato su un’autentica architettura aperta, sulla massima libertà del consulente di scegliere le soluzioni che meglio si addicono alle esigenze dell’investitore e sull’appartenenza al gruppo Ubi Banca, una delle principali realtà bancarie italiane”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo