riconoscimenti

Euromoney 2019, è Lombard Odier il gestore patrimoniale dell'anno

Arrivato alla cinquantesima edizione, Euromoney Awards for Excellence 2019 ha premiato il gruppo svizzero come migliore società durante lento di ieri a Londra

Euromoney 2019, è Lombard Odier il gestore patrimoniale dell'anno

Lombard Odier è stato nominato "Best Bank for Wealth Management per l'Europa occidentale" dalla principale pubblicazione finanziaria, Euromoney, nella selezione degli Awards for Excellence 2019, arrivati alla cinquantesima edizione. La selezione è altamente competitiva, con oltre 1000 candidati da tutto il mondo. La premiazione è avvenuta a Londra ieri 10 luglio, il premio di Lombard Odier è stato ritirato dal managing partner Annika Falkengren.

Il premio riconosce la posizione di leadership di Lombard Odier nella gestione patrimoniale

"Siamo orgogliosi di ricevere questo premio, che riflette la nostra incrollabile attenzione al servizio dei nostri clienti da oltre due secoli, e il nostro impegno per la gestione patrimoniale e la creazione di valore a lungo termine", ha dichiarato Patrick Odier (in foto), senior managing partner della società.

"Stiamo costantemente ripensando e migliorando i nostri servizi e soluzioni, per i clienti di oggi e la prossima generazione, mentre guardiamo a un mondo in evoluzione, a un panorama degli investimenti in rapida evoluzione e alle esigenze dell'economia sostenibile di domani", aggiunge.

Il premio riconosce la posizione di leadership di Lombard Odier nella gestione patrimoniale. La giuria di Euromoney ha evidenziato l'indipendenza della banca, l'approccio personalizzato e la sensazione "boutique", la sua tecnologia all'avanguardia e l'impegno per la sostenibilità come fattori chiave di differenziazione.

"La banca è di proprietà esclusiva dei suoi managing partner, consentendo costanti investimenti nel business e un perfetto allineamento degli interessi con i propri clienti", spiega Helen Avery, responsabile corporate social responsibility di Euromoney. "La banca è anche leader nella gestione patrimoniale digitale attraverso la sua piattaforma My LO, che consente ai clienti di rivedere in modo sicuro il proprio portafoglio globale su qualsiasi dispositivo", ha aggiunto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo