ingressi

Thozet entra nel comitato investitori di Carmignac

Lavorerà nell’ufficio parigino e riporterà direttamente a Didier Saint-Georges, managing director e membro del comitato investimenti, lavorando al fianco di Sandra Crowl e Gergely Majoros

Thozet entra nel comitato investitori di Carmignac

Carmignac ha ingaggiato che Kevin Thozet come componente del comitato investimenti in qualità di portfolio advisor. Lavorerà nell’ufficio parigino e riporterà direttamente a Didier Saint-Georges, managing director e membro del comitato investimenti, lavorando al fianco di Sandra Crowl e Gergely Majoros.

“Diamo il benvenuto a Kevin nel nostro team, che vanta una profonda esperienza nel settore degli investimenti e che comprende le idiosincrasie delle diverse asset class". È il commento di Saint-Georges (in foto).

Thozet proviene da Edmond de Rothschild Asset Management, dove a partire dal 2011 ha ricoperto diversi ruoli, tra cui product specialist, responsabile di asset allocation e debito sovrano, e head of product specialist. La sua carriera nel settore del risparmio gestito è iniziata in Axa Investment Managers nel 2007.

“Diamo il benvenuto a Kevin nel nostro team, che vanta una profonda esperienza nel settore degli investimenti e che comprende le idiosincrasie delle diverse asset class”, commenta Saint-Georges.

Il nuovo componente del comitato investitori di Carmignac ha conseguito una laurea specialistica in management presso l’Università Paris-Dauphine a Parigi e una laurea specialistica in giornalismo bilingue dell’Università Sorbona. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo