ingressi

Carmignac ingaggia Kopp come director business development wholesale per la Germania

Entrato a far parte del team commerciale tedesco con sede a Francoforte dal primo luglio, il professionista collaborerà con Luis Caceres, direttore business development

Markus Kopp, nuovo director business development wholesale di Carmignac per la Germania

Markus Kopp, nuovo director business development wholesale di Carmignac per la Germania

Carmignac annuncia la nomina di Markus Kopp in qualità di director business development wholesale per la Germania. Entrato a far parte del team commerciale tedesco con sede a Francoforte dal primo luglio, il professionista collaborerà con Luis Caceres, direttore business development, per l'espansione del business wholesale e semi-istituzionale.

Kopp riporta a Nils Hemmer, country head per Germania e Austria. Con il nuovo noleggio, Carmignac rafforza il proprio business team per aumentare il proprio sviluppo nel wholsale market. "Siamo lieti di dare il benvenuto a Markus, il cui appuntamento va di pari passo con la valorizzazione della nostra offerta di prodotti e servizi per i clienti tedeschi", commenta Hemmer.
 
Il manager ha oltre undici anni di esperienza nel settore finanziario. Ha lavorato in Santander Asset Management, dove ha ricoperto varie posizioni dal 2014 al 2019, dove, di recente, in qualità di responsabile delle vendite, è stato responsabile della creazione e dell'espansione di un team di vendita nazionale. In precedenza, ha lavorato presso TargoBank AG e Santander Bank, dove ha ricoperto il ruolo di direttore di filiale. Kopp è laureato in Management e servizi finanziari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo