succede in borsa

Cellularline a un passo dall'ingresso nel Mercato Telematico Azionario

La Consob ha approvato il prospetto informativo relativo all'ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant della società di distribuzione di cellulari e di produzione di accessori

Cellularline a un passo dall'ingresso nel Mercato Telematico Azionario

La Consob ha approvato il prospetto informativo relativo all'ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant di Cellularline sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana. E' quanto si legge in una nota della società ripresa da Adnkronos, nella quale si spiega come "l'approvazione del Prospetto Informativo da parte della Consob faccia seguito al provvedimento con il quale Borsa Italiana, il 15 luglio scorso, ha disposto l'ammissione a quotazione degli Strumenti Finanziari sul Mta".

Adesso la società di distribuzione di cellulari e di produzione di accessori è in attesa di sapere da Borsa Italiana la data del passaggio dalle negoziazioni degli strumenti finanziari sull'Aim Italia a quelli sull'Mta. Con il medesimo avviso Borsa Italiana, previa verifica della sussistenza dei requisiti di capitalizzazione e diffusione stabiliti dall'art. 2.2.3 del Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana e dalle relative Istruzioni, attribuirà alle azioni ordinarie della Società la qualifica Star.

Cellularline è assistita da Intermonte Sim Spa in qualità di sponsor ai fini dell'ammissione alle negoziazioni sul Mta degli strumenti finanziari della società. Gatti Pavesi Bianchi Studio Legale Associato è il consulente legale dell'operazione", conclude la nota.

leggi anche | Pattern debutta su Aim italia e raccoglie 12,5 milioni di euro

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo