credito al consumo

Findomestic Banca sbarca tra gli scaffali di Carrefour

Il marchio della grande distribuzione ha firmato un accordo con la società gruppo Bnp Paribas per un piano di prodotti finanziari dedicati all'acquisto retail

Findomestic Banca sbarca tra gli scaffali di Carrefour

Carrefour Italia ha firmato una partnership con Findomestic Banca, società di credito al consumo del gruppo Bnp Paribas, per mettere a disposizione delle famiglie nuovi prodotti di credito al consumo rispetto a quelli precedentemente erogati, "garantendo continuità nell'applicazione di principi di responsabilità e sostenibilità", scrivono in una nota congiunta. 

La partnership prevede anche l'apertura di 22 agenzie Findomestic all'interno degli Ipermercati Carrefour Italia

La collaborazione, si legge su Adnkronos, prevede l'emissione di una carta di credito co-branded, flessibile con diverse opzioni di pagamento, per l'erogazione di prestiti finalizzati per acquisti nei negozi Carrefour, a disposizione dei clienti Carrefour Italia in 50 ipermercati presenti su tutto il territorio nazionale.

Una partnership, che vedrà inoltre l'apertura di 22 agenzie Findomestic all'interno degli Ipermercati Carrefour Italia che garantiranno al cliente un'ampia e dedicata scelta di soluzioni finanziarie, di credito e assicurative. L'obiettivo dell'accordo è quello di supportare le vendite retail puntando anche sui vantaggi dei servizi messi a disposizione tramite Findomestic.

Tra i vari servizi ci sono; la gestione delle spese tramite app o area riservata del sito; il pagamento di bollettini o ricariche telefoniche con 3d Secure; la possibilità di utilizzo per acquisti online e offline tramite circuito MasterCard; l'accesso a promozioni in punto vendita come lo sconto del 10% ogni martedì negli Ipermercati Carrefour in Italia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo