professionisti

Ascofind aderisce alla Federazione europea dei consulenti finanziari

Con l’adesione a Fecif, l'associazione intende offrire la propria collaborazione e portare contributi ed idee nel dialogo con le associazioni di consulenti finanziari del Continente

Massimo Scolari, presidente di Ascodfind

Massimo Scolari, presidente di Ascodfind

L'Associazione per la consulenza finanziaria indipendente, Ascofind, ha aderito a Fecif, la Federazione europea dei consulenti finanziari ed intermediari finanziari.

Con l’adesione a Fecif, l'associazione intende offrire la propria collaborazione e portare contributi ed idee nel dialogo con le associazioni di consulenti finanziari che operano nei diversi stati membri e con le Autorità europee.

“Ringraziamo David Charlet (in foto), presidente di Fecif", dice Massimo Scolari, presidente di Ascofind, "per aver accettato la nostra candidatura. L’adesione a Fecif rappresenta un passo importante per la nostra Associazione che ci consentirà di conoscere maggiormente la realtà della consulenza finanziaria negli altri paesi membri dell’Unione europea, portando al mercato italiano le migliori esperienze nel contesto europeo”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo