Quantcast

ingressi

Un nuovo client service senior associate per Capital Group

Si chiama Emanuele de Angelis e arriva da Allianz Gi, andrà ad affiancare i rappresentanti della società in Italia, Vlasta Gregis, Cristina Mazzurana e Paola Pallotta

Un nuovo client service senior associate per Capital Group

Emanuele De Angelis, nuovo client service senior associate di Capityal Group

Capital Group rafforza il proprio team in Italia con l’ingresso di Emanuele De Angelis come client service senior associate. Il manager affiancherà Vlasta Gregis, Cristina Mazzurana e Paola Pallotta, che rappresentano la società in Italia. 

De Angelis vanta un’esperienza di circa 20 anni nel settore dell’asset management. Proviene da Allianz Global Investors GmbH dove, negli ultimi 11 anni, ha ricoperto ruoli crescenti nell’ambito del client support, da ultimo la posizione di Client Account Manager. In precedenza ha lavorato in RAS Asset Management SGR S.p.A nell’ambito della Direzione Commerciale ricoprendo il ruolo di Institutional Clients Sales Support. Emanuele ha conseguito una laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Torino.

“L’ampliamento del team italiano è un segnale della progressiva importanza acquisita dal mercato italiano per la società”, ha affermato Grant Leon, managing director, financial intermediaries, Europa e Asia di Capital Group, società di investimenti fondata negli Stati Uniti nel 1931, tra le più grandi e di maggiore esperienza al mondo, con masse in gestione per oltre 1.900 miliardi di dollari. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo