Quantcast

immobiliare

Generali real Estate acquista Office Oriente, otto piani di uffici a Lisbona

L'edificio si trova a Rua do Mar da Cina in un centro direzionale di alta fascia. La compravendita rientra in una più ampia strategia di investimenti nelle grandi città europee

Generali real Estate acquista Office Oriente, otto piani di uffici a Lisbona

Generali Real Estate ha concluso l'acquisizione del primo edificio per uffici a Lisbona, conosciuto come Office Oriente. In una nota ufficiale la società descrive le caratteristiche dell'immobile. Si tratta di 8 piani fuori terra per una superficie totale di 9.250 metri quadri, realizzati per rispondere alle esigenze delle aziende leader della categoria. 

La proprietà (in foto) si trova a Rua do Mar da Cina nella zona centrale del Parque das Nações, una moderna area per uffici sviluppata all'inizio del 2000 che si sviluppa lungo le rive del fiume, e che comprende hotel, negozi e strutture per il tempo libero. L'area è ben collegata al resto della città e all'aeroporto tramite la metropolitana e la stazione ferroviaria.

L'operazione, di cui non è stato comunicato il valore economico, è stata assistita dal punto di vista tecnico da FCB, Deloitte e JLL; e rientra in una strategia di investimento più ampia dedicata alle principali città europee, con particolare attenzione alle attività di prime office e di vendita al dettaglio di alta gamma, caratterizzate da flussi di cassa costanti a lungo termine o con una prospettiva a valore aggiunto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo