ingressi
M&G Real Estate ha nominato Jose-Luis Pellicer head of investment strategy and research, un nuovo ruolo che sostiene i piani della società volti a espandere la gamma di soluzioni di investimento e diventare così un gestore di spicco nel settore alternativo immobiliare, sotto la guida del global head, Tony Brown. Il professionista entra a far parte del Board di M&G Real Estate con effetto immediato, a diretto riporto di Brown.
Di base a Londra, Pellicer (in foto) guiderà i team di property research, sviluppo prodotti, investimenti immobiliari responsabili e performance management. La sua sfera d’azione includerà la definizione di nuove strategie di prodotto in risposta alle esigenze in rapida evoluzione degli investitori, ai cambiamenti demografici e alle trasformazioni strutturali nei mercati degli affitti a livello globale.
Prima di entrare in M&G Real Estate, il manager è stato a capo del team di ricerca di Patrizia AG; in precedenza, è stato per 7 anni partner e Head of Research presso Rockspring. Tra gli incarichi passati figurano anche ruoli senior in AEW Europe, Goldman Sachs e Deutsche Bank.
3 Settembre 2019
Articolo successivo
Economy Group srl - Piazza Borromeo 1 - 20123 Milano
Powered by Miles 33
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Economy