ingressi

M&GPrudential crea un team sul mercato azionario del Pacifico

La guida del gruppo di lavoro è affidata a due investitori con lunga esperienza sull’asset class, Dave Perrett e Carl Vine, che entrano oggi in M&G insieme ad altri cinque professionisti

M&GPrudential crea un team sul mercato azionario del Pacifico

M&GPrudential annuncia la creazione di un nuovo team Asia Pacific equity. Il team si concentrerà sul mercato azionario dell’area Asia Pacifico sotto la guida di due investitori con lunga esperienza sull’asset class, Dave Perrett (il primo in foto) e Carl Vine (il secondo in foto), che entrano oggi in M&G insieme ad altri cinque professionisti, specializzati sui mercati asiatici sviluppati e in via di sviluppo.

Gli altri ingressi sono quello dell’analista Valentina Luo, a Londra; l’head of Asian equity dealing, Greg Moore, insieme al gestore di portafoglio Vikas Pershad, e all’analista Eleanor Kim, a Singapore; e l’analista senior Nick Cunningham, a Hong Kong.

Tutto il team ha lavorato in precedenza nella boutique di investimento Port Meadow Capital Management.

Carl Vine assumerà anche la gestione dei fondi (soggetti ad approvazione delle autorità): M&G Japan Fund (OEIC); M&G Japan Smaller Companies (OEIC); M&G (Lux) Japan Fund (SICAV); M&G (Lux) Japan Smaller Companies (SICAV). 

L'affidamento di questi prodotti è dovuto alle dimissioni del gestore attuale, Johan du Preez. Nel periodo di interim, i quattro fondi saranno gestiti da Shane Kelly, gestore dell’M&G Global Recovery Fund.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo