Quantcast

incarichi

Oddo Bhf Am nomina due responsabili delle vendite al di fuori di Austria e Germania

Philippe Vantrimpont sarà responsabile per Francia, Belgio, Lussemburgo e paesi nordici, mentre Bertrand Levavasseur  si occuperà di Svizzera, Italia, Spagna e Medio Oriente

Oddo Bhf Am nomina due responsabili delle vendite al di fuori di Austria e Germania

ODDO BHF AM presenta la nuova organizzazione vendite per la distribuzione in mercati al di fuori di Germania ed Austria. Due esperti guideranno il settore: Philippe Vantrimpont (il primo in foto) sarà responsabile delle vendite in Francia, Belgio, Lussemburgo e paesi nordici, mentre Bertrand Levavasseur (il secondo in foto) sarà a capo delle vendite di Svizzera, Italia, Spagna e Medio Oriente oltre ad essere responsabile degli account e dei consulenti globali.

Inoltre, Bertrand Sance, managing director, resta responsabile degli IFA (Accordi interni finanziari) in Francia e Belgio.

Queste nomine completano l’attuale organigramma con Selina Piening, responsabile wholesale in Germania e Austria, e con Norbert Becker e stefan steurer che sono responsabili congiuntamente dell’attività istituzionale in Germania e Austria.

Tutti i responsabili delle vendite fanno parte del comitato globale di gestione e riferiscono a Nicolas Chaput, ceo e co-cio globale di ODDO BHF Am.

leggi anche | Più sostenibilità nel fondo sulle obbligazioni convertibili di Oddo Bhf

“Con questa nuova organizzazione delle vendite, rafforziamo il nostro impegno e la nostra concentrazione sui nostri principali mercati", commenta Chaput spiega. "Il nostro obiettivo è garantire ai nostri clienti istituzionali e partner di distribuzione una prossimità e una qualità di servizio che ci consentano di essere più vicini possibile alle loro esigenze d’investimento”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo