ingressi

La danese Capital four "soffia" il portfolio manager a Nordea Am

Stine Milling Pilegaard guiderà il team di ricerca del credito come direttore e capo del cluster e con responsabilità settoriale

La danese Capital four soffia il portfolio manager a Nordea Am

Stine Milling Pilegaard, nuovo capo del team sul credito di Capital Four

Il gruppo danese Capital Four ha assunto Stine Milling Pilegaard, portfolio manager della Nordea Asset Management da sette anni. Nel suo nuovo ruolo nella boutique del credito con sede a Copenaghen, Pilegaard lavorerà all'interno del team di ricerca del credito come direttore e capo del cluster con responsabilità settoriale.

Il suo focus principale, scrivono Citywire Selector e Amwatch, sarà sull'analisi del credito societario ad alto rendimento e sulla valutazione delle opportunità di investimento per i portafogli.

In Nordea, Milling Pilegaard è stata gestore di portafoglio nel credito societario e nei mercati emergenti. Precedentemente, ha lavorato come analista del credito e gestore di portafoglio presso la Deutsche Bank di Londra per 11 anni.

L'assunzione arriva quando il gruppo ha visto una forte crescita delle sue masse gestite, il che ha spinto il management team a fare investimenti significativi in ​​talenti e tecnologia. Capital Four è stata fondata nel 2007 e attualmente gestisce un patrimonio gestito di 12 miliardi di euro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo