Quantcast

formazione finanziaria

Sul sito di Efpa Italia, un angolo dedicato a libri e idee

Il presidente Deroma: "I nostri professionisti certificati avranno a disposizione una lista dei testi più autorevoli, con la certezza di una lettura di spessore selezionata dai membri del nostro comitato scientifico"

Sul sito di Efpa Italia, un angolo dedicato a libri e idee

Efpa Italia arricchisce il proprio sito con la sezione “L’angolo del Libro”, dedicata ai consigli di lettura su temi finanziari, motivazionali e, in generale, su tutto ciò che riguarda la professione del consulente finanziario.
 
La fondazione, affiliata all'organizzazione di certificazione dei corsi e della formazione continua dei professionista del risparmio,  dedichera questo spazio a nuovi spunti di riflessione e punti di vista offerti da insegnanti, economisti, filosofi e letterati del passato e del presente.
 
La selezione, curata dal comitato Scientifico di Efpa Italia, verrà aggiornata ogni mese con l’inserimento di tre nuovi titoli corredati di recensione, fino a formare una raccolta unica di titoli di testo rilevanti e di interesse per un ulteriore approfondimento della propria cultura finanziaria.
 
“Ci sono svariati libri in circolazione che offrono approfondimenti e pareri", commenta Marco Deroma (in foto), presidente di Efpa Italia. "Con questa iniziativa i nostri professionisti certificati avranno a disposizione una lista dei testi più autorevoli, con la certezza di intraprendere una lettura di spessore appositamente selezionata per loro dai membri del nostro comitato scientifico”.

leggi anche | Gli italiani giudicano (bene) i consulenti finanziari, il sondaggio di Efpa Italia

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo