nomine

Astolfi alla guida di Capital Group in Italia

Il manager ex Mg Investments approda nel team di Capital Group Italia per espandere il business e formare alleanze strategiche con gli intermediari finanziari

Matteo Astolfi, nuovo managing director per l’Italia

Matteo Astolfi, nuovo managing director di Capital Group per l’Italia

Astolfi inizierà in Capital Group il 23 settembre 2019, proviene da 12 anni in M&G

Sarà Matteo Astolfi ad attuare il piano di espansione previsto in Italia da Capital Group. Nel suo nuovo ruolo il manager riporterà a Grant Leon (in foto), managing director per gli intermediari finanziari in Europa e Asia.

Astolfi lavorerà con il team di Capital Group Italia per espandere il business e formare alleanze strategiche con gli intermediari finanziari per rendere disponibile l'intera gamma di servizi di investimento anche agli investitori italiani.

“Siamo felici di dare il benvenuto a Matteo Astolfi in Capital Group", commenta Leon. "L’Italia è uno dei nostri mercati più importanti a livello europeo e, dall’apertura dei nostri uffici a Milano nel 2013, il team ha fatto dei notevoli progressi nello sviluppo del business. Matteo porta con sé oltre 22 anni di esperienza nel settore e una grande attenzione al cliente. La sua nomina rafforza ulteriormente il nostro team ed è parte del nostro impegno a continuare l’espansione in Italia". 

Astolfi inizierà in Capital Group il 23 settembre 2019. Il professionista proviene da 12 anni in M&G. In precedenza, ha lavorato in Pioneer Investments per dieci anni e per tre presso KPMG. Matteo ha conseguito un MBA presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo