Quantcast

reclutamento

Sei advisor d’oro per IWBank

La rete guidata dal direttore commerciale Stefano Lenti si rafforza in 5 regioni

Stefano Lenti, responsabile area consulenti finanziari e wealth manager di IWBank Private Investments

Stefano Lenti, responsabile area consulenti finanziari e wealth manager di IWBank Private Investments

Continua il processo di rafforzamento di IWBank Private Investments, guidata, sempre più marcato da quando alla guida della banca del gruppo Ubi Banca è arrivato il direttore generale Dario Di Muro. Sono sei gli ingressi di consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede annunciati da IWBank.

Ecco nomi e rete di provenienza dei neo-entrati, da nord a sud:nella zona di Vigevano (PV) svolgerà la sua attività Andrea Linadea, da Banca Mediolanum;Loredana Perri e Sabrina Cecconi Meloni, provenienti rispettivamente da Fineco e San Paolo Invest, saranno attive l’una nella provincia di Lucca e l’altra nell’area di Perugia. Era in Banca Fideuram fa il suo ingresso in IWBank Private Investments Giuseppe Di Battista, che opererà nell’area di Pescara, mentre da Deutsche Bank arriva Valerio Ferroni che opererà nell’area romana. Sempre da Deutsche Bank proviene Domenico Gifuni che, in qualità di Network development manager, svolgerà un’attività di sviluppo della rete sul territorio, prevalentemente in Sud Italia.
 
“Questi importanti ingressi rappresentano la conferma dell’attrattività della nostra banca per professionisti di alta fascia che ci riconoscono un modello di business incentrato sulla figura del consulente finanziario libero di operare nell’interesse esclusivo dei propri clienti e indipendente sia da logiche di budget sui prodotti che da politiche preferenziali in tema di livelli commissionali” -ha commentato Stefano Lenti, responsabile area consulenti finanziari e wealth managers di IWBank Private Investments.
 
 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo