Quantcast

formazione finanziaria

Anasf, partono le iniziative di formazione per cf e universitari

Il 23 ottobre a Verona, nell'ambito degli Anasf Day, l'incontro “Pianifica la Mente” del progetto [email protected] I Career day, invece, faranno tappa all'università di Parma il 15 ottobre

Anasf, partono le iniziative di formazione per cf e universitari

Luigi Conte, vicepresidente vicario di Anasf

Partono la prossima settimana gli Anasf day che prevedono il 23 ottobre a Verona l'incontro “Pianifica la Mente”, la nuova proposta di educazione finanziaria per i risparmiatori organizzata da Roberto Criscione, socio e formatore di [email protected] e Angelo Cammarata, coordinatore territoriale Anasf in Sicilia, in collaborazione con il Comune di Ispica. Per l’occasione interverrà Naama Nakhla Pattaro, consigliere nazionale Anasf in Veneto.

Il 15 ottobre ripartiranno anche i Career day, gli incontri organizzati dall'associazione del presidente Maurizio Bufi, nelle maggiori università italiane, con lo scopo di raccontare agli universitari l'attività e la professione di consulente finanziario. Ad aprire la tornata autunnale sarà l'incontro all'Università degli Studi di Parma, dedicato agli studenti del corso di laurea magistrale in Finanza e Risk management (FRIM). Interverrà per Anasf il vicepresidente vicario e responsabile area formazione e rapporti con le università, Luigi Conte.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo