Quantcast

ingressi

Fideuram e Sanpaolo Invest, all'opera 126 nuovi private banker

Le due reti tirano le somme sugli investimenti in risorse umane messi in campo tra l'1 gennaio e il 31 agosto 2019. Ecco i nomi dei principali arrivi in Toscana, Piemonte, Friuli e Liguria

Poker di ingressi nelle reti Fideuram ISPB

Paolo Molesini, a.d. di Fideuram ISPB

Le reti Fideuram e Sanpaolo Invest tirano le somme sugli investimenti in risorse umane messi in campo tra l'1 gennaio e il 31 agosto 2019. Periodo durante il quale sono stati inseriti 126 nuovi private banker che sono andati ad aggiungersi ai 4.917 che componevano le reti al 31 agosto.

Nei mesi di luglio e agosto sono stati effettuati alcuni inserimenti di rilievo. In Fideuram, Luca Gargini è stato ingaggiato per la Toscana, mentre per sul territorio laziale è arrivato Massimiliano Masciarelli.

Per quanto riguarda agosto, la rete toscana ha dato il benvenuto anche a Claudio Vallini; Andrea Genetiempro è andato a rinforzare la rete ligure; Ilenia Pellizzari, quella del Friuli-Venezia Giulia.                                                             

Importanti ingressi anche in Sanpaolo Invest, dove a luglio è arrivato Marco De Trovato (Friuli-Venezia Giulia) e a agosto, Pierluigi Santacroce (Piemonte). 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo