ingressi

Gam amplia il team sul credito globale

Florian Komac proviene da Axa Xl dove ricopriva la carica di portfolio manager con un focus sul credito corporate. Entrato nel nuovo ruolo il 16 settembre, è basato a Zurigo

Gam amplia il team su credito globale

GAM Investments nomina Florian Komac come investment manager all’interno del team global credit. Komac è entrato in GAM il 16 settembre ed è basato a Zurigo, dove lavora al fianco di Christof Stegmann e Dorthe Nielsen. Il team riporta a Jack Flaherty a New York. 

Florian Komac (in foto) proviene da AXA XL (in precedenza XL Catlin) con base a New York, dove ricopriva la carica di portfolio manager con un focus sul credito corporate. In precedenza, è stato portfolio manager di Swiss Re a Zurigo e a Londra e, prima ancora, analista del credito buy-side di Activest (oggi Amundi) a Monaco di Baviera. 

“La nomina di Florian Komac", dice Matthew Beesley, head of investment, "sottolinea l’impegno di GAM nella realizzazione di un’architettura realmente globale del nostro team di investimenti. Il team Global Credit è ben posizionato per beneficiare dell’expertise di GAM nel reddito fisso di Zurigo, New York e Londra. Complementare a questa offerta è la linea Global Strategic Bond, che offre una combinazione delle expertise di GAM nel reddito fisso alternativo.”

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo