Quantcast

consulenza finanziaria

Due sedi per i consulenti finanziari di Deutsche Bank a Genova e Rimini

I nuovi uffici raccolgono complessivamente 52 dei 1.200 consulenti finanziari che compongono la rete del gruppo in Italia. Quello genovese sarà punto di riferimento per i cf dell'intera Liguria

Silvio Ruggiu, head of advisory clients di Deutsche Bank in Italia

Silvio Ruggiu, head of advisory clients di Deutsche Bank in Italia

La rete dei consulenti finanziari del Gruppo Deutsche Bank annuncia l’apertura di 2 nuove sedi in pochi giorni: un nuovo ufficio a Rimini e un flagship store a Genova.

Con oltre 600 punti vendita sul territorio nazionale e circa 1.200 consulenti finanziari, l’Istituto è tra i più importanti gruppi internazionali presenti in Italia

Rimini. La prima apertura è prevista per oggi, con l’inaugurazione alle ore 18.00 dell’ufficio in Via Flaminia, 57, un nuovo importante presidio per il team della Romagna guidato dall’Area Manager Roberto Gasperoni.

Alla sede di Via Flaminia faranno capo 17 consulenti finanziari e faranno riferimento molti altri professionisti provenienti dall’Emilia-Romagna, regione in cui la rete di Deutsche Bank Financial Advisors conta su oltre 100 consulenti, masse gestite per più di 1.500 mln di euro e circa 12.000 clienti.

Genova. L’Area Nord Ovest guidata da Fabrizio Allasia si rafforza in Liguria con l’inaugurazione del nuovo Flagship Store di Via Cesarea, 87 prevista per mercoledì 25 settembre alle ore 18.30. La nuova sede sarà un polo innovativo, cui faranno capo da subito 34 consulenti finanziari e diventerà punto di riferimento per molti altri professionisti provenienti oltre che dall’area metropolitana in generale della Liguria, regione in cui la rete di Deutsche Bank Financial Advisors conta su 60 consulenti, masse gestite per oltre 600 mln di euro e 6.500 clienti

“L’apertura delle nuove sedi rappresenta un ulteriore tassello nel percorso di crescita della nostra rete di cf, che punta ad essere la migliore, la più qualificata e performante e che negli ultimi mesi sta dimostrando di essere una delle più attrattive del settore”, commenta Silvio Ruggiu, head of advisory clients di Deutsche Bank in Italia.

Il network di Deutsche Bank Financial Advisors può contare su circa 1200 consulenti finanziari sul territorio nazionale con un volume complessivo di masse in gestione e di affidamenti alle aziende superiore ai 15 miliardi.

La rete dei cf è parte di advisory clients, la struttura di Deutsche Bank creata per offrire servizi di banca premium, consulenza di alto livello e prodotti evoluti a clienti privati, imprenditori e aziende, grazie a una piattaforma integrata, unica nel mercato di riferimento, a disposizione dei consulenti finanziari, dei private banker e dei gestori aziende di Deutsche Bank. Con oltre 600 punti vendita sul territorio nazionale e circa 1.200 consulenti finanziari, l’Istituto è tra i più importanti gruppi internazionali presenti in Italia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo