Quantcast

asset management

Citigroup JP Morgan e Société Générale aderiscono a Hanetf

Si allarga la platea dei partecipanti autorizzati per la gamma di fondi sulla piattaforma white label indipendente per ETF armonizzati UCITS

Citigroup JP Morgan e Société Générale aderiscono a Hanetf

HANetf conferma una nuova tranche di partecipanti autorizzati (AP) per la gamma di fondi sulla sua piattaformaCitigroup Global Markets Limited, JP Morgan Securities e Société Générale si uniscono ad un’ampia rete di istituti bancari di primo piano a livello mondiale e di società market maker con una lunga esperienza nel supporto alle esigenze operative di esecuzione degli investitori in ETF.
 
La piattaforma per ETF armonizzati UCITS ha esteso ulteriormente la sua rosa di AP per creare una delle reti più grandi di partecipanti autorizzati e market maker sul panorama europeo di fondi attivi.

HANetf opera con un modello di mercato aperto, ideato per promuovere una liquidità più profonda e prezzi competitivi in acquisto e vendita per gli ETF presenti sulla piattaforma.

I clienti di HANetf del mondo del risparmio gestito possono sfruttare questo grande numero di AP e market maker nel momento in cui scelgono di lanciare un ETF sulla piattaforma. Gli asset manager che altrimenti dovrebbero mettere in campo la loro offerta di ETF proprietaria, possono ridurre i tempi e i costi di partire da zero con una loro rete di Partecipanti Autorizzati.
 
“Siamo felici di dare il benvenuto a Citigroup Global Markets, JP Morgan Securities e Société Générale nella nostra rete di AP in crescita", dice Jason Griffin (in foto), director of business development and capital markets.

"Coloro che hanno intenzione di emettere un ETF troveranno ulteriore supporto e fiducia nel farlo tramite HANetf, che garantisce un ecosistema di fornitori di liquidità vasto e sempre crescente che possono vantare una lunga esperienza sugli ETF”, aggiunge.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo