prodotti

Arrivano i Turbo24, i certificati di Ig Europe dedicati al retail

Negoziabili h24, questi prodotti garantiscono un controllo del pricing e della leva e dell'esposizione. Verranno scambiati con Spectrum, la nuova sede di negoziazione

Arrivano i Turbo24, i certificati di di Ig Europe dedicati al retail

Annunciati a metà settembre, arrivano oggi sul mercato i primi certificati turbo al mondo quotati e negoziabili H24, dal lunedì al venerdì in Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna e Svezia. La strategia porta la firma di Ig Europe e i prodotti verranno scambiati all’interno di Spectrum, nuova sede di negoziazione attiva in Europa e accessibile agli investitori tramite il broker Ig Europe.

I turbo24 sono prodotti a rischio limitato, in cui il prezzo di acquisto riflette l’esposizione sul sottostante (indici, forex e materie prime) garantendo un maggiore controllo sulla leva, sull’esposizione e sulle modalità di pricing. 

La nuova offerta di Ig Europe guarda con molta attenzione all'Italia dove i “trader mostrano un interesse particolarmente alto verso gli strumenti finanziari derivati listati", commenta in una nota stampa Fabio De Cillis, head di IG Italia. "Per questa ragione abbiamo scelto di rispondere non solo offrendo loro ciò che cercano ma apportando novità straordinarie che garantiranno una flessibilità operativa mai vista prima, oltre che un efficace controllo del rischio. Il tutto con l’obiettivo di massimizzare i ritorni”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo