Quantcast

iniziative

Fideuram sul prato verde dell'Open D’Italia di Golf

Anche quest'anno l'istituto di Paolo Molesini è stato banca ufficiale dell'evento sportivo arrivato alla sua settantaduesima edizione

Fideuram su prato verde dell'Open D’Italia di Golf

Il momento della premiazione dell’Open D’Italia di Golf

Anche quest'anno Fideuram è stata partner dell’Open D’Italia di Golf, arrivato alla sua settantaduesima edizione, conclusosi domenica 13 ottobre sul percorso dell’Olgiata Golf Club a Roma.   

Quest’anno, oltre a essere banca ufficiale dell'appuntamento sportivo, nei 4 giorni del torneo Fideuram ha accolto i suoi ospiti in un’area dedicata sul green della buca 18. 

Il torneo Open d’Italia di Golf, inserito tra le otto prestigiose gare delle Rolex Series, eventi di assoluto livello mondiale nel calendario dell’European Tour, ha messo in palio per il terzo anno consecutivo sette milioni di dollari, montepremi che manterrà fino al 2027.

Fideuram in veste di banca ufficiale del Torneo era presente alle premiazioni di domenica 13 ottobre, davanti a 8.000 spettatori, tra i quali numerosi giovani appassionati.

Internazionalità, ricerca dell’eccellenza e determinazione nell’affrontare nuove sfide sono i valori che legano Fideuram alla massima competizione golfistica nazionale. 

“Per Fideuram è naturale essere partner dell’evento golfistico più importante che si svolge in Italia", commenta Paolo Molesini, ad e dg di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking. "La collaborazione con l’Open d’Italia di Golf sottolinea la nostra capacità di passare da una sfida all’altra, su un terreno che ci vede competere con i migliori operatori sul mercato. Siamo orgogliosi di poter assistere chi detiene rilevanti patrimoni con una competenza ed una professionalità riconosciuta, costruita e mantenuta nel corso degli anni”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo