real estate

Gva Redilco, parte l'acquisizione di Sigest

Dall'operazione nascerà un nuovo player indipendente, con forti aree di specializzazione nei servizi di advisory e con un fatturato aggregato vicino ai 30 milioni di euro

Parte l'acquisizione di Sigest da parte di Gva Redilco

Enzo Albanese, presidente operativo di Sigest

Accordo firmato. Parte l'operazione di acquisizione del gruppo di real estate residenziale Sigest da parte della società di settore, Gva Redilco, da cui nascerà un nuovo player indipendente, con forti aree di specializzazione nei servizi di advisory e con un fatturato aggregato vicino ai 30 milioni di euro.

A testimonianza della volontà comune di avviare un percorso di piena integrazione, Enzo Albanese resterà presidente operativo di Sigest, mentre Giuseppe Ammirano (in foto) ricoprirà il ruolo di amministratore delegato di entrambe le società.

La realtà combinata Gva Redilco-Sigest consentirà un rafforzamento di tutte le linee di business e porterà alla creazione di una piattaforma di servizi, in grado di soddisfare le domande dei big player internazionali anche su asset residenziali, grazie anche agli investimenti in formazione, tecnologia, digitale e ricerca già in corso. 

“Inizia oggi per Sigest un nuovo percorso", dichiara Albanese, "che siamo felici di percorrere insieme a un partner importante e qualificato come Gva Redilco. Nel corso degli anni, Sigest ha saputo affermare un approccio al mercato unico e innovativo, erogando servizi in grado di supportare iniziative residenziali di sviluppo, di riqualificazione e rigenerazione urbana".

“Gva Redilco amplia oggi la propria offerta", aggiunge Amitrano, "con servizi riconosciuti e apprezzati dal mercato, capaci di soddisfare una crescentedomanda sul settore residenziale da parte di investitori internazionali. Insieme a Sigest ci presentiamo come piattaforma di brokerage e advisory tra i leader a livello di mercato". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo