Quantcast

ingressi

Arriva Rascelli, la rete dei cf IWBank PI si rafforza a Roma

L'ex manager di Banca Patrimoni Sella & C è l'ultimo ingaggio in ordine di tempo fatto dalla società del gruppo Ubi guidata dal dg, Dario Di Muro

La rete dei cf IWBank PI si rafforza a Roma con Rascelli

Paolo Rascelli, nuovo wealth banker di IWBank Private Investments 

Prosegue il processo di ampliamento della rete di consulenti finanziari di IWBank Private Investments (gruppo Ubi Banca). L'istituto di credito guidato dal dg Dario Di Muro ha ingaggiato il wealth banker Paolo Rascelli, che opererà prevalentemente a Roma.

Rascelli è un professionista di lunga esperienza, maturata in oltre 25 anni di attività in realtà come Banca Finnat, Widar Eurofid spa – con il ruolo di direttore generale – e, ultima in ordine temporale, Banca Patrimoni Sella & C. Il manager svolgerà la sua attività professionale nel Lazio, una delle aree del territorio nazionale con i più significativi margini di crescita, guidata dall’area manager Massimo Maiuri.

“Questo importante ingresso ci consente di consolidare il nostro già forte presidio dell’area romana e, allargando lo sguardo, del Centro-Sud in generale, in cui siamo presenti con circa 300 Consulenti Finanziari", commenta Paolo Isidoro, responsabile area sviluppo rete di IWBank Private Investments. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo