Quantcast

formazione finanziaria

Franklin Templeton in giro per l'Italia tra Etf e asset allocation

Il calendario del ciclo di incontri "Takeaway", dedicati ai cf, prevede 9 appuntamenti in otto città dal Nord al Sud. L'asset manager presenterà il suo outlook per il 2020 e le sue soluzioni di investimento

Anasf, Goldman Sachs e J.P. Morgan insieme per la formazione

Franklin Templeton torna con i suoi appuntamenti tematici. Dopo "Colazione da Templeton", la casa di asset management torna sul territorio per incontrare i consulenti finanziari attraverso un ciclo di incontri "Takeaway". 

"Takeaway" è anche il titolo del nuovo roadshow che nel mese di novembre farà tappa in otto città italiane per la presentazione ai professionisti della consulenza le prospettive per il 2020 dei team di gestione Franklin Templeton, con approfondimenti di mercato e soluzioni di investimento.

I temi toccati spazieranno dall’asset allocation ad un approfondimento sugli Etf fino all’individuazione degli strumenti e delle idee per rispondere alle esigenze attuali e prospettiche degli investitori.

Il calendario completo degli appuntamenti prevede 9 incontri nelle seguenti città: 2 incontri a Roma (5 novembre); Napoli (6 novembre); Padova (7 novembre); Genova (8 novembre); Bari (11 novembre); Torino (12 novembre); Bologna e Firenze (14 novembre). 

“Siamo sempre impegnati nel mantenere un rapporto diretto e reale con i nostri distributori. Questo ciclo di incontri, il secondo nel 2019, è un momento ideale per confrontarci con i nostri partner sul territorio per discutere dell’evoluzione dei mercati e delle novità relative alle soluzioni d’investimento con un occhio già puntato al 2020", dice Michele Quinto (in foto), country head e branch manager per l’Italia di Franklin Templeton.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo