Quantcast

ingressi

Sette cf abilitati all’offerta fuori sede entrano nella rete IWBank

Valter Merlat, Alessandro Protasi, Fabrizio Serena, Vidmer Pazzini, Modestino Simone Ricciarelli, Franco Frascati e Alessandro De Putti. questi, i nomi scelti dal responsabile della rete, Stefano Lenti

Sette cf abilitati all’offerta fuori sede entrano nella rete IWBank

IWBank Private Investments (gruppo Ubi Banca), sotto la guida dal direttore generale Dario Di Muro, potenzia la rete dei consulenti finanziari con l’ingresso di sette professionisti abilitati all’offerta fuori sede.

Nel dettaglio, da Banca Generali fa il suo ingresso Valter Merlat, che opererà nell’area di Torino, mentre da Banca Fideuram arriva Alessandro Protasi – che svolgerà la sua attività professionale nell’area di Spoleto.

Nella zona di Verona viene inserito Alessandro De Putti, in precedenza in Credit Agricole, mentre Franco Frascati, proveniente da Banca Mediolanum, sarà attivo nell’area di Firenze. Vidmer Pazzini e Modestino Simone Ricciardelli, provenienti da RivieraBanca e Deutsche Bank, opereranno rispettivamente nell’area di Santarcangelo di Romagna (RN) e nell’area di Napoli.

A completare il “settebello” dei nuovi entrati, da Azimut arriva Fabrizio Serena, che svolgerà la sua attività nella zona di Udine.

“Il potenziamento della rete di IWBank continua a ritmi sostenuti e questi ultimi ingressi, ben distribuiti su tutto il territorio nazionale con gli altri 700 consulenti finanziari circa rappresentano un’ulteriore conferma dell’attrattività del nostro modello di business”, commenta un soddisfatto ha commentato un responsabile area consulenti finanziari, Stefano Lenti (in foto).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo