investimenti sostenibili

Il Salone Sri apre agli istituzionali e al private banking

Organizzato da EticaNews, l’appuntamento è per mercoledì 20 novembre 2019 presso il Palazzo delle Stelline a Milano. Anasf illustrerà la sua quarta ricerca sui consulenti e sulla finanza sostenibile

Il Salone Sri apre agli istituzionali e al private banking

L’appuntamento per approfondire i temi della finanza sostenibile è per mercoledì 20 novembre 2019 presso il Palazzo delle Stelline a Milano, dove si terrà la quarta edizione del Salone Sri, un’iniziativa unica nel nostro Paese per confrontarsi sui prodotti e sulle strategie Esg.

Il Salone è parte integrante dell’ottava edizione della Settimana dell’Investimento Sostenibile e Responsabile (o Settimana Sri) che si svolgerà dal 12 al 21 novembre 2019 tra Milano, Roma e Napoli

Organizzato da EticaNews, l’evento è rivolto a consulenti e investitori retail e da quest’anno anche agli investitori istituzionali e agli operatori del private banking. Nel corso della giornata sarà presentato l’aggiornamento dell’Atlante Sri su player e prodotti Esg in Italia mentre Anasf illustrerà la quarta ricerca sui consulenti e sulla finanza sostenibile. L’evento ospiterà anche la terza edizione degli Sri Awards, premi assegnati ai migliori prodotti di questo tipo distribuiti in Italia.  

Il Salone è parte integrante dell’ottava edizione della Settimana dell’Investimento Sostenibile e Responsabile (o Settimana Sri) che si svolgerà dal 12 al 21 novembre 2019 tra Milano, Roma e Napoli. L’iniziativa, promossa e coordinata dal Forum per la Finanza Sostenibile, comprende 13 convegni tutti aperti al pubblico. Sabato 16 novembre l’intera giornata sarà dedicata a una rassegna di eventi culturali volti ad avvicinare adulti e bambini ai temi della sostenibilità e della finanza attraverso cinema, musica e laboratori.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo