succede in borsa

La quotata Iervolino Entertainment porta Depp e Banderas nella Tv italiana

Lala divisione Celebrity management della società fondata e guidata da Andrea Iervolino ha stretto accordi per la partecipazione degli attori Johnny Depp e Antonio Banderas a programmi Tv in Italia e Ue

La quotata Iervolino Entertainment porta due star in Europa

L'attore Johnny Depp

Iervolino Entertainment, società quotata sul mercato Aim Italia, attiva nella produzione e co-produzione di contenuti cinematografici e televisivi per il mercato internazionale, ha stretto nuovi accordi per la partecipazione degli attori Johnny Depp e Antonio Banderas a programmi televisivi in Italia e in Europa. 

Le intese, raggiunte attraverso la sua divisione "Celebrity management", hanno l'obiettivo di far partecipare sempre più personaggi di fama internazionale a programmi televisivi sia italiani che europei. Al momento, infatti, Iervolino Entertainment sta valutando ulteriori collaborazioni per concludere nuovi accordi nei prossimi mesi.

“Ci auguriamo che la nostra azienda diventi sempre più un ponte tra gli Stati Uniti e l’Europa, grazie anche alla visibilità di cui Iervolino Entertainment gode a livello internazionale”, commenta Andrea Iervolino (in foto insieme a Banderas), presidente e fondatore della compagnia. 

leggi anche | Iervolino Entertainment quota le sue produzioni su Aim Italia

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo