ingressi

Bnl-Bnp Paribas Life Banker ingaggia sette consulenti finanziari

Le nuove risorse provengono da altre importanti reti di consulenza e banche. Accanto a loro si aggiungono altri due ingressi di risorse junior

Bnl-Bnp Paribas Life Bankeringaggia sette consulenti finanziari

Bnl-Bnp Paribas Life Banker ingaggia 7 professionisti provenienti da altre importanti reti di consulenza e banche, mentre sono 2 gli ingressi di risorse junior. Ad oggi sono oltre 450 i banker attivi nel Network in tutta Italia e le masse in gestione hanno superato i 7 miliardi di euro.
 
I professionisti freschi di ingaggio sono: Fulvio Arnaudda Allianz Bank, a Catania; Paola Simona Barbazza, ex Banca Mediolanum, è attiva ad Oleggio (Novara) mente Fabio Cottida ING opera a Roma; Maria Antonietta Cottone (ex Unicredit) è a Ribera (provincia di Agrigento); Fabio Gulotta a Palermo arriva da Banca Patrimoni Sella; Gianluca Piscitello, già Banca Fideuram, è a Modena; è attiva su Ragusa, Rosiliana Rovetto (da Banca Mediolanum).
 
I giovani da formare ed avviare alla professione di consulenti finanziari sono Filippo Scarpinia Jesi (Ancona) e Gianmarco Siniscalchi a Milano.

Formazione per i consulenti junior, ma anche per i Life Banker senior: si è appena concluso il viaggio che ha portato un gruppo di consulenti finanziari in India per incontrare, in oltre 20 meeting, Asset Manager di portata mondiale, approfondire le più recenti dinamiche dei mercati e confrontarsi su previsioni ed aspettative. Di grande utilità, inoltre, la conoscenza di eccellenze imprenditoriali locali, enti ed istituzioni economico-finanziarie di altro livello, frutto anche di sinergie commerciali tra l’Italia e l’India.
 
La prossima settimana, nelle vicinanze di Roma, si terrà il secondo incontro annuale tra il management della Rete e della Banca con i membri dell’Equipe de l’Excellence, manager e consulenti finanziari che hanno saputo esprimere nel tempo risultati qualitativi di particolare rilievo. Saranno 4 le giornate dedicate alla formazione e alla condivisione dei risultati e dei progetti del Network con un focus sulla Consulenza Patrimoniale, uno dei tratti distintivi della Rete.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo