real estate

Tempocasa, una sezione dedicata agli immobili di lusso

Tempocasa Luxury, coordinato dal project manager senior Daniel Toppan, conta oltre trenta consulenti qualificati e ventitré filiali dedicate

Tempocasa apre una sezione dedicata agli immobili di lusso

Nasce Tempocasa Luxury, l’ultima realtà nata all’interno del gruppo immobiliare omonimo, dedicata alla compravendita di immobili di lusso. Il dipartimento, coordinato dal project manager senior, Daniel Toppan, conta oltre trenta consulenti qualificati e ventitré filiali dedicate, presenti nei più importanti centri storici come Milano, Roma, Bologna, Napoli e Torino, ma anche in località turistiche come il lago di Garda e quello di Como.
 
Oltre alla consulenza prettamente immobiliare, Tempocasa Luxury comprende un pacchetto di servizi complementari, da quelli finanziari, fiscali e assicurativi alla ristrutturazione e all’arredamento.

In questo modo, i clienti hanno la possibilità di delegare tutte le attività legate alla compravendita di un immobile a consulenti qualificati. 
“Creare un network di agenzie dedicate al segmento lusso ci ha consentito di dare forma a una corposa base di clienti e ci permette di vivacizzare il mercato, anche con iniziative mirate", dice il direttore della comunicazione, Valerio Vacca (in foto).

"Per esempio, con cadenza periodica gli showroom Tempocasa Luxury organizzano eventi dedicati a progetti di crowdfunding immobiliari, aperti a una fascia selezionata di investitori. Il nostro obiettivo è diventare un punto di riferimento per il settore”, conclude.

leggi anche | Gli uffici trainano gli investimenti immobiliari, cala il retail

leggi anche | Real estate, dove e cosa comprano i ricchi?

leggi anche | Azimut debutta nel real estate con Andrea Cornetti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo