consulenza

Widiba inaugura i suoi nuovi uffici a Varese

All'appuntamento di domani parteciperanno il sindaco di Varese, Davide Galimberti e il provveditore agli studi, Giuseppe Carcano

Widiba inaugura i suoi nuovi uffici a Varese

Sacro Monte di Varese

I consulenti finanziari di Banca Widiba inaugurano i nuovi uffici di Varese in via Maria Virginia Staurenghi 11, nel cuore della città. L’evento, che si terrà venerdì 8 novembre dalle ore 18.30, si inserisce nella volontà da parte di Widiba di rafforzare il supporto alla clientela locale che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale. 

La squadra dei consulenti economici patrimoniali e finanziari certificati a norma UNI ISO 22222, già attiva da diversi anni a Varese, punterà alla fidelizzazione dei propri clienti e all’avvio di un nuovo rapporto con i risparmiatori locali.

I nuovi uffici saranno anche il luogo degli incontri dedicati all’educazione finanziaria gratuiti aperti a tutti i cittadini. L’iniziativa vedrà la partecipazione delle istituzioni locali, il sindaco di Varese, Davide Galimberti e il provveditore agli studi, Giuseppe Carcano. Interverranno l'head of advisors di Widiba, Nicola Viscanti, il responsabile dell’area manager, Roberto Di Mario, e il district manager, Paolo Maria Rigamonti.

In occasione dell’evento a ingresso libero, gli ospiti avranno la possibilità di visitare la mostra del noto artista locale contemporaneo Samuele Arcangioli e l'esposizione di fotografie professionali di oggetti d'arte di Arté Tenderini Art Photografy.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo