ingressi

Carmignac ingaggia una nuova analista azionaria

Chrystelle Eid, Charterhouse Capital Partners, si occuperà in particolare di beni di consumo, sarà basata a Londra e riporterà direttamente al responsabile azionario, David Older

Chrystelle Eid, nuova analista azionaria di Carmignac

Chrystelle Eid, nuova analista azionaria di Carmignac

L'ex manager di Charterhouse Capital Partners, Chrystelle Eid, entra a far parte di Carmignac nel ruolo di analista azionaria specializzata nel settore dei beni di consumo. La nuova nomina va rafforzare il team azionario, la manager sarà basata a Londra e riporterà direttamente a David Older, responsabile del team. 

L'ingaggio della manager risale a settembre scorso. La sua carriera è iniziata nel 2014 negli uffici londinesi di Goldman Sachs, in cui ha ricoperto il ruolo di analista private equity. Nel 2016 si è unita al team di Apollo Global Management come Private Equity Associate, per poi passare nel 2018 a Charterhouse Capital Partners in qualità di Investment Manager. Eid è laureata all’Ecole Polytechnique di Parigi e ha conseguito un master in Quantitative Economics and Finance presso la HEC di Parigi e un master in Finance presso il Mit.

“Con la nomina di Chrystelle i nostri uffici di Londra salgono a 46 persone e questo rafforza il nostro impegno ad assicurare una presenza forte nel mercato britannico", commenta Older.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo