prodotti & formazione
La succursale italiana di IG Europe, pioniere nell’innovazione del trading online, lancia il nuovo roadshow “Ig Turbo24 trading night”, due tappe serali che toccheranno le città di Milano (26 novembre) e Roma (28 novembre). Focus di questi due appuntamenti: l’opportunità di fare trading con i nuovi certificati turbo24.
Si tratta dei primi certificati turbo al mondo quotati e negoziabili H24, cinque giorni su sette, che potranno contare su sottostanti quali indici, forex e materie prime.
Un prodotto tra i più popolari secondo i trader retail in Europa che vanta, tra le sue caratteristiche chiave, la trasparenza nella gestione del rischio, il maggior controllo sulla leva e sull’esposizione e la certezza delle modalità di pricing.
L’evento, gratuito per tutti i partecipanti, avrà inizio alle ore 18.00 e durerà fino alle 22:00. Ad aprire i lavori sarà Fabio De Cillis (in foto), head of Italy di Ig; speaker d’eccezione per i due appuntamenti saranno Salvatore Miserendino, director di Beaconrise, Pierpaolo Scandurra, ceo di Certificati e Derivati e direttore di Certificate Journal, oltre al trader professionista Bruno Moltrasio.
“In un anno così importante per Ig, che ha visto l’ingresso del gruppo nel mercato del trading con prodotti listati, abbiamo scelto di rivolgerci direttamente ai nostri clienti e a tutti i potenziali investitori per illustrare le novità di quella che noi definiamo una nuova opportunità di investimento”, commenta Fabio De Cillis.
leggi anche | I Turbo24 di Ig Italia, certificati a prova di leva
12 Novembre 2019
Articolo successivo
Economy Group srl - Piazza Borromeo 1 - 20123 Milano
Powered by Miles 33
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Economy