Quantcast

insurance

Castrogiovanni e Aviva Assicurazioni di nuovo insieme in uno spot

La compagnia ha lanciato una nuova pubblicità televisiva per la promozione della polizza Salva Casa. Il famoso rugbista ancora protagonista

Castrogiovanni e Aviva Assicurazioni di nuovo insieme in uno spot

Il rugbista, Martin Castrogiovanni, nel nuovo spot di Aviva Assicurazioni

Un nuovo spot Tv in arrivo su Aviva Salva Casa. Protagonista ancora una volta della campagna di Aviva Assicurazioni è l'ex giocatore della nazionale di rugby, Martin Castrogiovanni, che, chiamato a fronteggiare piccoli incidenti della vita quotidiana che, si affida al prodotto Aviva dedicato alla casa per evitare risvolti disastrosi. Confermato il leit motiv della precedente campagna: “Ma lo sai quanto ti costa?” Con la risposta del gigante buono che questa volta diventa: “Meno male che ho Aviva Salva Casa”.

Martin sarà nelle prossime settimane al fianco di Aviva anche per sostenere l’iniziativa benefica con Lilt per la prevenzione oncologica maschile (Arianna Destro, Aviva Assicurazioni)

Una campagna che nasce con l’idea di sensibilizzare gli italiani sull’importanza di proteggere la propria casa.

L’abitazione rappresenta infatti la forma più diffusa di investimento della ricchezza per le famiglie italiane, ma non tutti percepiscono l’importanza di proteggerla: l’80% dei nuclei familiari ha una casa di proprietà ma meno della metà (41%) decide di tutelarla con una polizza assicurativa.

Aviva Salva Casa risponde ad esigenze di questo tipo offrendo soluzioni modulabili e pagamenti mensili. 

Lo spot televisivo è già on air sulle principali emittenti nazionali tra cui Mediaset, La7 e Discovery fino a sabato 23 novembre. Inoltre su Sky Sport la campagna prevede alcuni billboard fino a dicembre in occasione dei Gran Premi di Formula Uno del Brasile e Abu Dhabi, dell’appuntamento con la MotoGP di Valencia e in occasione di alcune giornate del campionato di calcio di Serie A.

La creatività della campagna è stata firmata da John O’Neill mentre la produzione è stata curata da Altamarea Film. Confermata la pianificazione media di Mindshare, agenzia di GroupM (media holding del gruppo WPP).

leggi anche | I servizi online di Aviva Italia premiati al Guidewire Software

“Siamo orgogliosi di aver lanciato questa nuova campagna", dice Arianna Destro (in foto), chief customer officer di Aviva in Italia. Siamo felici anche di continuare la collaborazione con Martin Castrogiovanni, un campione che condivide con Aviva molti dei nostri valori fondamentali. Per questa vicinanza valoriale infatti, Martin sarà nelle prossime settimane al fianco di Aviva anche per sostenere l’iniziativa benefica con Lilt per la prevenzione oncologica maschile”.

Martin Castrogiovanni parteciperà, infatti, con Aviva alla nuova edizione di MoveMen 2019. Un’iniziativa di sensibilizzazione sulla prevenzione oncologica promossa da Lilt Milano con Aviva e dedicata alla popolazione maschile. Aviva donerà 500 visite di prevenzione gratuite tramite una campagna di comunicazione su Gazzetta dello Sport nella seconda metà del mese di novembre.

leggi anche | In Italia solo una casa su tre è protetta dai danni

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo