Quantcast

ingressi

Gam Investments nomina un nuovo coo

Steve Rafferty vanta 20 anni di esperienza nella gestione patrimoniale. Prima di entrare in Gam lo scorso 4 novembre, ha maturato una pluriennale esperienza in BlackRock

Gam Investments nomina un nuovo coo

Gam Investments nomina Steve Rafferty a chief operating officer. Rafferty vanta 20 anni di esperienza nella gestione patrimoniale. Prima di entrare in Gam lo scorso 4 novembre, ha maturato una pluriennale esperienza in BlackRock.

Nell'asse manager statunitense Rafferty (in foto) ha lavorato per 16 anni e ricoperto diversi ruoli, ultimo dei quali è stato coo per la divisione reddito fisso, con un patrimonio di 2.000 miliardi di dollari, dove aveva la responsabilità dell’integrità operativa del business. Steve è contabile qualificato e cfa.

Il manager riporta al ceo Peter Sanderson, ed è responsabile del monitoraggio delle attività globali quotidiane di GAM, garantendone connessione, coordinamento e i processi operativi necessari per raggiungere gli obiettivi strategici.

"Ridurre la complessità, ma anche rafforzare il nostro core business e migliorare la redditività sono obiettivi fondamentali per il futuro di Gam", dice Sanderson. "Steve ha un comprovato track record nella creazione e implementazione di misure di miglioramento nell’attività globale e la sua nomina rappresenta un ulteriore aiuto per raggiungere i nostri obiettivi".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo