wealth management
Widiba presenta il suo nuovo modello di advisory della consulenza globale con approccio che copre tutti gli aspetti della vita della persona. Parliamo di Widiba Prime, un’offerta di private banking riservata ai clienti di fascia alta.
Il nuovo modello-ecosistema di Widiba dedicato al wealth management si propone di sostenere i patrimoni importanti attraverso un concetto di benessere della persona e del suo nucleo famigliare, attraverso un percorso di valorizzazione globale fondato su tre elementi: la consulenza olistica; offerta private, che propone i prodotti e le soluzioni ideali per i bisogni più profondi; il mondo prime, che offre benefit e servizi esclusivi di caring.
leggi anche | In Italia il consulente patrimoniale ormai è una realtà
"Il nostro modello di consulenza si riposiziona", commenta Marco Marzia (in foto), direttore generale della banca. "Ci spostiamo dalla consulenza di prodotto e di portafoglio per orientarci verso una consulenza globale, basata sul benessere e sugli obiettivi di vita del cliente".
"In Prime saranno disponibili servizi tailor made e a valore aggiunto", aggiunge Marazia, "il tutto con un’immagine nuova e con un posizionamento che parla ai clienti private. Averlo chiamato Widiba Prime vuole evocare sia il servizio esclusivo sia un servizio fast-track di priorità assoluta".
L’offerta Private punta a potenziare tutti i servizi già a disposizione della rete di consulenza finanziaria di Widiba per soddisfare le esigenze più complesse: polizze e gestioni patrimoniali su misura; servizi corporate per esigenze imprenditoriali; strumenti di pagamento dedicati; e ancora, convenzioni esclusive offerte da Widiba e la possibilità di essere assistiti 24/7 con una corsia preferenziale (servizio fast track) e a breve la carta Prime di Widiba. I clienti potranno inoltre fare richiesta ad American Express per la carta platino in metallo di Amex.
14 Novembre 2019
Articolo successivo
Economy Group srl - Piazza Borromeo 1 - 20123 Milano
Powered by Miles 33
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Economy