Quantcast

ingressi

Capital Group punta sull'Italia e amplia il suo team

La casa di investimento ha ingaggiato un nuovo di business development associate. Si tratta di Agostino Villa Luraschi. La nomina si aggiunge a quelle recenti di Matteo Astolfi e Emanuele De Angelis

Capital Group punta sull'Italia e amplia il suo team

Capital Group ingaggia Agostino Villa Luraschi con il ruolo di business development associate per l’Italia. Villa Luraschi arriva da Morgan Stanley Im dove ha lavorato per l’ultimo anno nella divisone global sales e marketing. In precedenza, ha maturato un’esperienza nel settore del private banking presso Crédit Agricole Indosuez Wealth Management.

Marterizzato in Scienze Bancarie e Finanziarie presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, il manager supporterà il team italiano di Capital Group nell’espansione del business in Italia e nell’implementazione dei servizi della società agli investitori.

Con la recente nomina di Matteo Astolfi a managing director e quella di Emanuele De Angelis in qualità di client service associate, il team italiano di Capital Group è cresciuto a 10 professionisti. 

“Siamo lieti di accogliere Agostino Villa Luraschi in Capital Group", commenta Astolfi. £L’Italia è un mercato di primaria importanza per la società, e per tale ragione siamo impegnati a stabilire la nostra presenza sul territorio e a mettere a disposizione dei clienti italiani la nostra expertise". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo