Quantcast

ingressi

Emergenti, Aegon Am nomina un nuovo responsabile del team sul debito

Jeff Grills è stato precedentemente partner e senior portfolio manager delle soluzioni sui mercati emergenti di Gramercy Funds Management

Emergenti, Aegon Am nomina un nuovo responsabile del team sul debito

Aegon Asset management Us annuncia la nomina del cfa Jeff Grills, a capo del team emerging market debt, ruolo che lo rende inoltre responsabile della gestione delle strategie di investimento sui mercati emergenti. Prima di unirsi a Aegon Am, Grills è stato partner e senior portfolio manager delle soluzioni focalizzate sui mercati emergenti di Gramercy Funds Management.

In precedenza il manager ha ricoperto il ruolo di gestore e co-responsabile del team di investimento sul debito emergente di J.P. Morgan Am. Laureatosi in matematica ed economia presso la Duke University, ha accumulato 26 anni di esperienza all’interno dell’industria.

 Il team mercati emergenti si compone di 11 professionisti dell’investimento, quattro gestori di portafoglio e sette analisti dedicati, che gestiscono masse intorno ai 4 miliardi di dollari distribuiti in quattro strategie dedicate. “Sono entusiasta di entrare a far parte della squadra di Aegon Am per guidare un team notevole, affermato, con ampie competenze nel campo dei mercati emergenti e altamente rispettato dagli investitori istituzionali”, dichiara Jeff Grills.

“Jeff porta con sé una vasta esperienza nella gestione di titoli governativi e societari dei mercati emergenti”, afferma Jim Schaeffer, deputy cio di Aegon Am. “Siamo molto felici di poter annoverarlo nel nostro team e attendiamo il suo contributo alle nostre strategie in questa area di forte crescita per il nostro business”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo