Quantcast

insurance

Generali lancia la prima polizza assicurativa sostenibile

GeneraSviluppo Sostenibile è composta 5 portafogli che combinano gli obiettivi Onu: pari opportunità, crescita sostenibile, salute e  benessere, consumo responsabile e tutela del clima

Generali dà il benvenuto a Socgen con il 4,9% di quota potenziale

Marco Sesana, ceo di Generali Italia

Generali Italia lancia GeneraSviluppo sostenibile, la prima soluzione assicurativa di investimento sugli Obiettivi Onu 2030 per lo sviluppo sostenibile. Il cliente sarà chiamato a indicare i propri valori per la scelta di investimento, gli agenti Generali illustreranno gli obiettivi di sviluppo sostenibile evidenziando subito l'impatto tangibile della scelta grazie a MioS, l'innovativo tool che accompagnerà il cliente, insieme all'agente, in questo  percorso di scelta, investimento e misurazione.

La scelta è tra 5 portafogli che combinano gli obiettivi Onu: pari opportunità, crescita sostenibile, salute e  benessere, consumo responsabile e tutela del clima.

''Sostenibilità significa fare bene impresa con un impatto positivo  sull'economia reale, cioè sulla vita delle persone", dice Marco Sesana, country manager & ceo di Generali Italia e Global Business Lines. "È il modo in cui traduciamo concretamente in  azioni la nostra strategia Partner di vita, intrecciando il nostro business e l'impegno nelle comunità".

leggi anche | Cause legali contro i borard aziendali, crescono le ragioni "ambientali"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo