vigilanza

Consob chiude cinque siti di offerte finanziarie irregolari

Sale a 88 il numero dei siti bloccati da luglio scorso, da quando cioè l'Autorità di vigilanza sulla Borsa e i mercati ha acquisito il potere di ordinare l’oscuramento dei siti

Consob chiude cinque siti di offerte finanziarie irregolari

Consob ha ordinato l'oscuramento di 5 siti web che offrono abusivamente servizi finanziari. I siti che offrono servizi finanziari senza la dovuta autorizzazione, segnalati sono i seguenti: Redal Ltd, Elit Property Vision Ltd e Richmondfx Ltd (https://richmondfx.com); Globalfx Ltd (https://globalfx.org); Rmt 500 Ltd (https://rmt500.com); Premium Solutions Ltd (https://thepremiumbrokers.com ); Aj Asset Management (www.ajassetmanagement.com).

Sale così a 88 il numero dei siti oscurati da luglio scorso, da quando cioè Consob ha acquisito il potere di ordinare l’oscuramento dei siti. I provvedimenti con i quali è stato ordinato alle suddette società la cessazione dell'attività abusiva sono consultabili sul sito www.consob.it. Sono in corso le attività di oscuramento dei siti da parte dei fornitori di connettività a internet, che operano sul mercato italiano. Per motivi tecnici l'oscuramento effettivo potrà richiedere alcuni giorni.

leggi anche | Abusivi, segnalata in Uk una società clone di Schroders

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo