Quantcast

ingressi

Hsbc Global Am amplia il suo team sui bond globali

Shamir Pankhania, manager ex BlackRock, è stato ingaggiato come gestore del portafoglio crediti e riferirà al capo delle obbligazioni globali, Ernst Osiander

Alla ricerca del manager del futuro

Hsbc Global Asset Management ha nominato Shamil Pankhania gestore del portafoglio crediti all'interno del team sui global bonds.
 
Pankhania (in foto), con sede a Londra, guiderà e gestirà le attività di acquisto e gestione degli investimenti creditizi, oltre a supportare la più ampia gestione del portafoglio di fondi globali e britannici a reddito fisso. Riferirà al capo delle obbligazioni globali, Ernst Osiander.
 
 “Portare Shamil nel team fa parte di uno sforzo continuo per aumentare le nostre capacità di reddito fisso", dice Osiander. "Ci aiuterà a garantire i nostri impegni a lungo termine per i clienti e per la crescita mentre continuiamo a sviluppare le nostre competenze all'interno della nostra piattaforma di reddito fisso globale". 
 
 Dopo aver lavorato nel settore dal 2006, Shamil entra a far parte di BlackRock, dove è stato global credit portfolio manager nel team fundamental fixed income che negozia obbligazioni societarie e gestisce un'ampia gamma di portafogli concentrandosi sui fondi a rendimento totale.

Ha iniziato la sua carriera in Pimco all'interno del team europeo di gestione del portafoglio e del credito, dove ha maturato una vasta esperienza di investimento in più classi di attivi a reddito fisso. Shamil ha conseguito un master in Fisica presso l'Università di Oxford e un master in Finanza presso la Cranfield School of Management.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo