Quantcast

vigilanza & carriere

Tutti i nomi del riassetto organizzativo Consob

L'autorità di vigilanza della Borsa e dei mercati, guidata da Paolo Savona, si riorganizza con il cambio di guardia alla guida di quattro dipartimenti. Ecco i nomi

Commissione finanze della Camera: ok a Savona presidente Consob

Paolo Savona, presidente di Consob

L'autorità di vigilanza della Borsa e dei mercati si riorganizza e lo fa nominando nuovi responsabili per i vari dipartimenti che la compongono. Gli incarichi, entrati in vigore dallo scorso 16 dicembre, sono i seguenti. 

Ciro Maiello, in precedenza responsabile dell’ufficio di segreteria della commissione, passa alla guida dell'ufficio per la salute e la sicurezza sul lavoro, coordinato nell’ambito della divisione amministrazione dell'istituto. Serenella Maria Pizzoferrato passa, invece, dalla divisione studi all'ufficio di segreteria della commissione.

Al posto di Pizzoferrato, la responsabilità della divisione studi viene assegnata ad interim a Giuseppe D’agostino. L'ufficio sanzioni amministrative viene affidato a Simone Alvaro, in precedenza responsabile dell’ufficio studi giuridici, coordinato nell’ambito della divisione studi. Infine, il nuovo responsabile della sezione competente nelle sanzioni amministrative è Gianfranco Trovatore, in precedenza all’ufficio studi giuridici. 

leggi anche | Consob chiude tre siti web e sospende un'altra offerta finanziaria

leggi anche | Scarse informazioni ai clienti, Bnl multata da Consob

leggi anche | Caso Bank of Valletta. Non bastava Cipro, anche Malta fa paura all’Ue

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo