Quantcast

ingressi

Quattro nuovi cf nella rete di IWBank Private Investments

I nuovi ingaggi riguardano professionisti di alto profilo e abilitati all’offerta fuori sede che vanno a potenziare su tutto il territorio nazionale la rete della banca guidata dal direttore generale, Dario Di Muro

Quattro nuovi cf nella rete di IWBank Private Investments

Il percorso di potenziamento della rete dei consulenti finanziari di IWBank Private Investments (gruppo Ubi Banca) prosegue anche nel mese di dicembre. Grazie all’ingresso di quattro professionisti di alto profilo e abilitati all’offerta fuori sede continua a crescere su tutto il territorio nazionale la rete della banca guidata dal direttore generale, Dario Di Muro (in foto), specializzata nella consulenza sugli investimenti e nella pianificazione finanziaria di individui e famiglie.

In particolare, da Unicasim approda in IWBank Private Investments Andrea Amaolo, che opererà nella provincia di Macerata, guidata dall’area manager Angelo Capulli; mentre da Cassa Lombarda arriva Luca Latela, che svolgerà la sua attività professionale a Milano, riportando al branch manager, Erminio Pecci.  

Proviene da Widiba Fabio Agovino, che opererà nella zona di Napoli, coordinata dall’area manager Antonio Fiordellisi;  mentre Vito Sette, che arriva da Fineco, viene inserito nell’area di Taranto, seguita dal branch manager Paolo Marangini.

“Continua senza sosta, anche nella parte finale dell’anno, la crescita della rete di IWBank", commenta Stefano Lenti, responsabile area consulenti finanziari e wealth manager dell'istituto. "Questi quattro ingressi di valore costituiscono un’ulteriore conferma dell’attrattività del nostro modello di business, incentrato su un’autentica architettura aperta".

leggi anche | Bonacina e Fontana entrano nella rete di consulenti di IWBank

leggi anche | IWBank Private Investments, tra formazione e consulenza patrimoniale

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo