ingressi
Un importante bis di ingressi rafforza la rete di Widiba in Trentino Alto Adige. La squadra dell’area manager Giovanni Mazzeo si arricchisce di due private banker di ampia esperienza, Mauro Calovi e Carmelo Barbiero, che opereranno sulla piazza di Trento. I due professionisti daranno avvio a un nuovo polo della consulenza finanziaria di Widiba nella regione con l’apertura dei primi uffici della provincia.
50 anni, Barbiero vanta 15 anni di carriera come private banker presso importanti realtà del settore, come Banca Mediolanum e Sanpaolo Invest, che lascia per entrare in Widiba.
“Ho scelto Widiba perché ho avuto la netta impressione di poter lavorare in un’azienda giovane ed estremamente dinamica con un importante progetto di crescita futura", commenta Barbiero. "L’ufficio che nascerà a breve a Trento sarà un punto di riferimento per i clienti e per altri colleghi che vorranno conoscere la nuova realtà”.
56 anni, Calovi ha maturato un’importante carriera nel settore bancario con ruoli di responsabilità presso primarie realtà, come Cassa Rurale di Volano, Cassa Rurale Alta Vallagarina e Sanpaolo Invest.
19 Dicembre 2019
Articolo successivo
Economy Group srl - Piazza Borromeo 1 - 20123 Milano
Powered by Miles 33
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Economy