Quantcast

ingressi

Widiba, due rinforzi da Sanpaolo Invest

Mauro Calovi e Carmelo Barbiero, opereranno sulla piazza di Trento dove daranno avvio a un nuovo polo della consulenza finanziaria di Widiba nella regione con l’apertura dei primi uffici della provincia

Bnl-Bnp Paribas Life Bankeringaggia sette consulenti finanziari

Un importante bis di ingressi rafforza la rete di Widiba in Trentino Alto Adige. La squadra dell’area manager Giovanni Mazzeo si arricchisce di due private banker di ampia esperienza, Mauro Calovi e Carmelo Barbiero, che opereranno sulla piazza di Trento. I due professionisti daranno avvio a un nuovo polo della consulenza finanziaria di Widiba nella regione con l’apertura dei primi uffici della provincia. 

50 anni, Barbiero vanta 15 anni di carriera come private banker presso importanti realtà del settore, come Banca Mediolanum e Sanpaolo Invest, che lascia per entrare in Widiba. 

“Ho scelto Widiba perché ho avuto la netta impressione di poter lavorare in un’azienda giovane ed estremamente dinamica con un importante progetto di crescita futura", commenta Barbiero. "L’ufficio che nascerà a breve a Trento sarà un punto di riferimento per i clienti e per altri colleghi che vorranno conoscere la nuova realtà”.

56 anni, Calovi ha maturato un’importante carriera nel settore bancario con ruoli di responsabilità presso primarie realtà, come Cassa Rurale di Volano, Cassa Rurale Alta Vallagarina e Sanpaolo Invest.

leggi anche | Banca Widiba apre un ufficio a Campobasso

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo