real estate

Covivio acquista otto hotel di lusso da Värde

La compravendita dal valore di 600 milioni di euro riguarda anche l'Italia: a Firenze, Palazzo Gaddi; a Venezia, l'hotel Bellini e il Grand hotel dei Dogi; a Milano, Palazzo Matteotti; Palazzo Naiadi a Roma

Covivio acquista otto hotel di lusso da Värde

Otto alberghi della catena The Dedica Anthology Hotels verranno acquisti da Covivio Hotels per 600 milioni di euro. È l'operazione siglata dalla società di real estate turistico, Covivio, con Värde Partheners lo scorso settembre e che vedrà la luce entro il primo semestre del nuovo anno. Covivio che è stata assistita nell'operazione da Mediobanca, oggi informa che le strutture verranno affidate alla gestione di Nh Hotel attraverso i suoi brand Nh Collection, Anantara Hotel & Resorts  Nh Hotels. 

Le strutture oggetto della compravendita sono situate sia all'estero (Budapest, Nizza, Praga) che in Italia: a Firenze, Palazzo Gaddi; a Venezia, l'hotel Bellini e il Grand hotel dei Dogi; a Milano, Palazzo Matteotti; Palazzo Naiadi a Roma. 

Il gruppo Convivio è anche uno dei soggetti interessati al bando che il comune di Milano pubblicherà per la realizzazione del Villaggio Olimpico nell'ex scalo ferroviario di Porta Romana.

leggi anche | Covivio apre il suo primo coworking italiano d'alta fascia in Italia

leggi anche | Tutte le chiavi del successo dei giganti del lusso

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo