ingressi

Groupama Assicurazioni, arriva una nuova direttrice del marketing

A partire dall’8 gennaio Katia Romano è entrata a far parte del board della compagnia in qualità di direttore marketing e comunicazione

Groupama Assicurazioni, arriva una nuova direttrice del marketing

A partire dall’8 gennaio Katia Romano è entrata a far parte del board di Groupama Assicurazioni in qualità di direttore marketing e comunicazione

Romano (in foto), laureata in Economia e con un master in Business Communication presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, vanta un’esperienza variegata e consolidata in aziende multinazionali operanti in diversi settori merceologici, che includono i beni di largo consumo, il farmaceutico, la finanza e le assicurazioni.
 
Dopo aver ricoperto incarichi in varie aziende in qualità di responsabile marketing, dal 2012 entra a far parte di Allianz Partners (Allianz Global Assistance) inizialmente come responsabile marketing e comunicazione, ampliando in seguito la propria area di responsabilità anche alle vendite dirette, al Ttade marketing e alla gestione della customer experience per l’Italia.

In seguito, assume anche la responsabilità del market management per il Sud Europa e, a partire dal 2018, della strategia dei paesi della regione.
 
Katia Romano riporterà direttamente a Pierre Cordier, amministratore delegato e direttore generale di Groupama Assicurazioni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo