carriere

Nuove nomine interne in Bnp Paribas Securities Services

Con il passaggio di José Placido a direttore generale di Bnp Paribas Corporate and Institutional Banking Americas, la società del gruppo si riorganizza sul fronte commerciale e territoriale

 Alessandro Goffredo, nuovo head of territory management di Bnp Paribas

 Alessandro Goffredo, nuovo head of territory management di Bnp Paribas

Arrivano due nuove nomine per Bnp Paribas Securities Services sul fronte commerciale e territoriale. La prima riguarda Alessandro Gioffreda che, dall'attuale ruolo di responsabile della regione continental Europe diventa head of territory management, estendendo il suo mandato a tutte le regioni di Bnp Paribas Securities Services.

Nel suo nuovo ruolo, Gioffreda sarà responsabile a livello globale di tutti i paesi nei quali è presente la società per garantire la prossimità con i mercati e i clienti.

Alvaro Camuñas, invece, dall'attuale incarico di global head of sales and relationship management, passa alla guida del client developement di Bnp Paribas Securities Services. Nel suo nuovo ruolo, Camuñas sarà responsabile sia delle opportunità commerciali sia della gestione delle relazioni e servizi con i clienti esistenti.

Le due nomine saranno effettive dal primo aprile 2020 ed entrambi riporteranno direttamente al ceo di Bnp Paribas Securities Services, Patrick Colle (in foto).

Questo annuncio fa seguito alla nomina di José Placido a direttore generale di Bnp Paribas Corporate and Institutional Banking (Cib) Americas, che sarà efficace dal primo giorno di giugno 2020. Attualmente Placido è global head of client development per securities services e global head of financial institutions coverage.

leggi anche | Bnp Paribas Reim Italy Sgr nomina un nuovo cio

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo