Quantcast

asset management

Grifo Holding fonda la sua azienda insurtech

GrifoTech è la nuova start up dedicata all’insurtech del gruppo guidato dell'ad Bernardo Franchi, ha l’obiettivo di offrire all’industria assicurativa una nuova dimensione di servizi

Bernardo Franchi, amministratore unico di Grifo Holding,

Bernardo Franchi, amministratore unico di Grifo Holding,

Bernardo Franchi, amministratore unico di Grifo Holding, lo aveva annunciato a settembre in occasione della presentazione del gruppo come nuovo ombrello societario per le partecipazioni di Asfalia: Asfalia Prime Broker, Argenta e Quadratum. Oggi si concretizza dell'annuncio con la presentazione di GrifoTech, start up dedicata all’insurtech con l’obiettivo di offrire all’industria assicurativa una nuova dimensione di servizi, di relazione con il cliente e di modelli di business.

la nuova società svilupperà anche la piattaforma tecnologica multiprodotto e multicompagnia proprietaria del gruppo, Dafne (Development area for new experiences). 

“La parola chiave per il 2020 sarà: collaborazione", dichiara Giuliano Piergentili, ad  di GrifoTech. "Ciò significa che lavoreremo ancora di più al fianco di grandi player, sia tecnologici che non, contribuendo a favorire principalmente la distribuzione nel sistema bancario, assicurativo e reti terze di prodotti e servizi personalizzati, attraverso risposte nuove, semplici, veloci, efficaci ed adeguate sulle specifiche esigenze in continuo mutamento.” GrifoTech avrà sede a Milano presso il Fintech District, in Via Sassetti 32.

leggi anche | Asfalia, nasce Grifo Holding e raccoglierà tutte le società del gruppo

leggi anche | Il Fintech District tira le somme di due anni di attività

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo