asset management
Bernardo Franchi, amministratore unico di Grifo Holding,
Bernardo Franchi, amministratore unico di Grifo Holding, lo aveva annunciato a settembre in occasione della presentazione del gruppo come nuovo ombrello societario per le partecipazioni di Asfalia: Asfalia Prime Broker, Argenta e Quadratum. Oggi si concretizza dell'annuncio con la presentazione di GrifoTech, start up dedicata all’insurtech con l’obiettivo di offrire all’industria assicurativa una nuova dimensione di servizi, di relazione con il cliente e di modelli di business.
la nuova società svilupperà anche la piattaforma tecnologica multiprodotto e multicompagnia proprietaria del gruppo, Dafne (Development area for new experiences).
“La parola chiave per il 2020 sarà: collaborazione", dichiara Giuliano Piergentili, ad di GrifoTech. "Ciò significa che lavoreremo ancora di più al fianco di grandi player, sia tecnologici che non, contribuendo a favorire principalmente la distribuzione nel sistema bancario, assicurativo e reti terze di prodotti e servizi personalizzati, attraverso risposte nuove, semplici, veloci, efficaci ed adeguate sulle specifiche esigenze in continuo mutamento.” GrifoTech avrà sede a Milano presso il Fintech District, in Via Sassetti 32.
leggi anche | Asfalia, nasce Grifo Holding e raccoglierà tutte le società del gruppo
leggi anche | Il Fintech District tira le somme di due anni di attività
20 Gennaio 2020
Articolo successivo
Economy Group srl - Piazza Borromeo 1 - 20123 Milano
Powered by Miles 33
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Economy