Quantcast

carriere

Carmignac ha un nuovo responsabile dello sviluppo del business

Reinhold Dirschl é entrato a far parte del team di Carmignac business development nel gennaio 2020. Il suo lavoro si concentrerà sui rapporti con le banche regionali

Carmignac ha un nuovo responsabile dello sviluppo del business

Carmignac annuncia la nomina di Reinhold Dirschl a direttore dello sviluppo del business. Il professionista é entrato a far parte del team di Carmignac business development nel gennaio 2020 sotto la direzione del country head per Germania e Austria, Nils Hemmer.

Con sede a Francoforte, Dirschl (in foto) si concentrerà sulle banche regionali con fondi di fondi e offerte di portafoglio discrezionale in tutta la Germania. Lavorerà con Frank Rüttenauer, responsabile dello sviluppo del commercio al dettaglio, e Ingo Boxleitner, direttore dello sviluppo commerciale, per espandere la portata di Carmignac sul mercato tedesco coprendo i clienti retail nella parte meridionale della Germania e dell'Austria.

Questa promozione segue le assunzioni di Luis Caceres e Markus Kopp per clienti all'ingrosso e semi-istituzionali, rispettivamente nel 2018 e nel 2019. Con questi ingressi, Carmignac sottolinea così la grande importanza del mercato tedesco e rafforza la sua posizione in esso.
 
Dirschl ha più di diciotto anni di esperienza nelle vendite finanziarie. Ha lavorato dal 2012 al 2018 presso Pioneer Investments. Come senior sales director è stato responsabile della copertura delle casse di risparmio e delle banche cooperative. Più recentemente è stato direttore delle vendite presso Tbf Sales and Marketing, occupandosi principalmente di casse di risparmio, banche cooperative, gestione patrimoniale e banche private regionali.

leggi anche | I tre driver per il nuovo anno: crescita, sentiment e liquidità
 
"Con il nostro team ampliato e la nostra offerta di reddito fisso non vincolata ci sentiamo ben preparati per accompagnare i nostri clienti nell'attuale ambiente a basso rendimento", commenta Hemmer. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

I più letti

Articolo successivo